Non stupitevi, cari Amici di Francesco! La solidarietà si può esprimere in tanti modi e per noi questa volta si manifesta nel ricordo del grande Campione di Ciclismo!
Dopo due anni di stop per la pandemia, lo scorso 6 aprile presso la sede di Bergamo del Credito Bergamasco / BancoBPM è stata presentata la 24ª edizione della “Granfondo Gimondi 2022”, manifestazione ciclistica particolarmente partecipata, tenutasi l’8 maggio.
E proprio nella sede di Bergamo, per commemorare gli 80 anni dalla nascita di Felice Gimondi, campione nello sport e nella vita, sono esposte quindici splendide installazioni che rappresentano quindici magnifiche vittorie del grande ciclista! Guardale qui!
L’artista che ha realizzato tali opere è Giuseppe Manenti, che ha deciso di metterle in vendita e di destinare il ricavato alla nostra Associazione!
In attesa di comunicarvi il risultato di questa straordinaria gara di beneficienza, potete vedere qui le foto dell’evento e leggi di seguito l’articolo pubblicato il 2 giugno 2022 sul quotidiano Eco di Bergamo!