Cari Amici di Francesco,
è sicuramente facile in questo periodo dell’anno formulare auguri a quanti conosciamo, vicini o lontani che siano. E anche noi desideriamo fare a tutti Voi – che ci siete vicini e che condividete lo spirito che anima la nostra Associazione “Sostenere con amore ed efficacia” – i migliori auguri per l’anno che inizia!
Ma a questi auguri vogliamo affiancare un augurio particolare a noi stessi perché, oltre a continuare il sostegno a favore dei nostri Partner di progetto, ci siamo prefissati un obiettivo sfidante per il 2024: ampliare il cerchio degli Amici di Francesco, coinvolgendo sempre più persone disposte a viaggiare al nostro fianco sostenendoci nello sforzo economico che ogni anno ci troviamo ad affrontare per non far mancare quegli aiuti essenziali che richiedono i bambini, i ragazzi e le rispettive famiglie destinatarie dei progetti che abbiamo scelto di sostenere!
Per raggiungere il nostro obiettivo abbiamo bisogno però anche di ognuno di Voi: facciamo conoscere la nostra Associazione, parliamone ai nostri cari, agli amici, a tutti quanti pensiamo che possano apprezzare ciò che da quasi venti anni portiamo avanti. Chiediamo ad ognuno di far parte della nostra catena della solidarietà!
Con questo appello alla solidarietà, auguriamo a tutti un 2024 sereno e ricco d’amore, amore che Amici di Francesco concretamente trasmetterà ai bambini bisognosi che assistiamo attraverso le opere dei nostri Partner!