Ebbene sì, cari Amici di Francesco! Anche quest’anno Simone Moro ha voluto essere il nostro invitato d’onore al Charity Dinner che abbiamo tenuto nella splendida cornice di Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel e SPA, che ringraziamo per la gentile ospitalità.
Dopo alcuni anni di assenza, siamo tornati volentieri in terra veronese perché – come ha ben esposto il nostro Presidente Maurizio Faroni in apertura di serata – “… mai smarrire la memoria di ciò che si è stati, di cosa si è fatto, delle ragioni profonde che hanno portato a fare scelte impegnative nella vita.”
Ascoltare Simone raccontare storie di montagna, ma soprattutto di vita, è sempre coinvolgente e ogni volta se ne può cogliere una sfaccettatura diversa, un prezioso insegnamento oltre che per ognuno di noi da trasmettere ai nostri figli, ai nostri nipoti.
La presenza di tanti amici che hanno accolto con entusiasmo il nostro invito a donare per il perseguimento degli obiettivi che ci prefissiamo, è stata anche anche una preziosa occasione per presentare il volume “Nulla di tutto questo andrà perduto” di Mariagrazia Dusi et al, fortemente voluto dal nostro Presidente Maurizio Faroni e i cui proventi da diritti d’autore andranno devoluti alla nostra Associazione.
Di seguito abbiamo il piacere di condividere con Voi alcuni momenti della serata attraverso una breve galleria fotografica, ben documentata dal video che abbiamo immaginato possa rappresentare un nostro piccolo regalo per le prossime festività.